Massimo Boldi sarà Berlusconi nel film di Paolo Sorrentino?

Una notizia non ufficiale si fa strada sul web: il comico vestirà i panni di Silvio Berlusconi in "Loro", il nuovo film di Sorrentino?

Dev'essere un periodo di casting improbabili: dopo Angela Lansbury ne Il trono di spade (notizia poi rivelatasi infondata) sul web spunta un'altra notizia non ufficiale e quindi da prendere con le pinze. Massimo Boldi sarà Silvio Berlusconi in Loro, il prossimo film di Paolo Sorrentino dedicato alla figura del Cavaliere.

Se la notizia sarà confermata - e a noi francamente sembra improbabile - Boldi si ritroverà a vestire i panni di un personaggio al quale è legato da una grande amicizia in uno dei pochi ruoli drammatici della sua carriera (ricordate Festival di Pupi Avati?). Per il momento non c'è ancora nessuna smentita o conferma per questa notizia, partita da fanpage.it: se il Presidente Cipollino sarà confermato, sarà interessante scoprire in che modo interpreterà il ruolo di una delle figure più iconiche e controverse della storia politica e culturale del nostro Paese.

Intanto sui social, la notizia è stata accolta con qualche battuta.