Marzo ricco di proposte italiane per la 01 Distribution

Tra le novità in uscita Maschi contro femmine, Una sconfinata giovinezza, La Passione e Noi credevamo.

Ci sono molti importanti film italiani nelle uscite homevideo 01 Distribution in vendita a marzo. A partire da Maschi contro femmine, il film di Fausto Brizzi con un ricco cast, da Paola Cortellesi a Fabio De Luigi, da Sarah Felberbaum a Nancy Brilli, da Claudio Bisio a Luciana Littizzetto. Sarà in vendita dal 2 marzo in DVD e Blu-ray.

Sempre il 2 marzo arrivano anche i DVD di Una sconfinata giovinezza, l'ultimo film di Pupi Avati con Fabrizio Bentivoglio e Francesca Neri, Sotto il Celio azzurro, film documentario di Edoardo Winspeare, e La Passione, il film di Carlo Mazzacurati con Silvio Orlando e Giuseppe Battiston.

Lo stesso giorno escono anche 12 musicarelli della Titanus: Mezzanotte d'amore, Nel sole, Pensando a te, Il ragazzo che sorride, Angeli senza paradiso, Se non avessi più te, Chimera, In ginocchio da te, W le donne.
Bisogna aspettare invece il 16 marzo per il DVD di Noi credevamo, il film di Mario Martone.

Tornando alle uscite del 2 marzo, da segnalare anche Lo zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti, diretto da Apichatpong Weerasethakul e vincitore della Palma d'Oro alla scorsa edizione del Festival di Cannes, Stone, di John Curran con Edward Norton e Robert De Niro, Whip It di Drew Barrymore e The New Daughter di Luis Berdejo con Kevin Costner.