Mary Poppins Returns: le nuove foto del film Disney

Il lungometraggio diretto da Rob Marshall ha come protagonisti Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda e Meryl Streep.

Il magazine Entertainment Weekly ha diffuso nuove immagini ufficiali e alcuni concept art di Mary Poppins Returns, film che vedrà Emily Blunt nell'iconico ruolo della famosa tata.
Le foto ritraggono in azione anche Lin-Manuel Miranda impegnato in alcuni numeri musicali, mentre i disegni realizzati dagli artisti prima delle riprese mostrano Londra e l'esterno della casa dei Banks a Cherry Tree Lane.
Il progetto è diretto da Rob Marshall e uscirà nelle sale cinematografiche il 25 dicembre 2018.

Il cast del film può contare anche sulla presenza di Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Angela Lansbury, Colin Firth e Meryl Streep. La sceneggiatura è opera di David Magee (Vita di Pi), la colonna sonora è stata affidata a Marc Shaiman (Hairspray).

Ambientato negli anni '30 nella Londra durante la depressione, Mary Poppins Returns è tratto dai romanzi di P.L. Travers. Nella nuova storia, Michael (Whishaw) e Jane (Mortimer) ora sono cresciuti, lui vive a Cherry Tree Lane con i figli e la governante Ellen (Walters). Dopo un lutto in famiglia, la misteriosa tata Mary Poppins (Blunt) rientra nelle vite dei Banks e usa i suoi poteri magici per aiutarli a ritrovare la gioia. Mary Poppins presenta ai bambini una serie di nuovi personaggi fuori dagli schermi, tra cui l'eccentrica cugina Topsy (Streep).