Mary Poppins Returns: la prima foto di Lin-Manuel Miranda

Un primo sguardo al tenero lampionaio Jack, compare di Mary Poppins.

Dopo aver dato un'occhiata al look della nuova Mary Poppins Emily Blunt, adesso è stata diffusa una nuova foto del sequel, Mary Poppins Returns, che mostra Lin-Manuel Miranda nei panni di un lampionaio ottimista e pieno di fiducia di nome Jack.

Fanno parte del cast di Mary Poppins Returns anche Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Angela Lansbury, Colin Firth e Meryl Streep.

Ambientato negli anni '30 nella Londra durante la depressione, Mary Poppins Returns è tratto dai P.L. Travers. Nella storia, Michael (Whishaw) e Jane (Mortimer) ora sono cresciuti, lui vive a Cherry Tree Lane con i figli e la governante Ellen (Walters). Dopo un lutto in famiglia, la misteriosa tata Mary Poppins (Blunt) rientra nelle vite dei Banks e usa i suoi poteri magici per aiutare la famiglia a ritrovare la gioia. Mary Poppins presenta ai bambini una serie di nuovi personaggi fuori dagli schermi, tra cui l'eccentrica cugina Topsy (Streep). La sceneggiatura è opera di David Magee (Vita di Pi), la colonna sonora è stata affidata a Marc Shaiman (Hairspray).

Mary Poppins Returns: la prima foto di Emily Blunt
Mary Poppins Returns: la prima foto di Emily Blunt

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!