Mary Poppins Returns: iniziate le riprese del sequel con Emily Blunt e Meryl Streep

Rob Marshall ha iniziato in Inghilterra la lavorazione del sequel del classico Disney del 1964. Protagonista Emily Blunt, il film è in uscita il 25 dicembre 2018.

Mary Poppins Returns è ufficialmente entrato in produzione. Il sequel del classico Disney datato 1964 vedrà come protagonista Emily Blunt insieme a Lin-Manuel Miranda, con la regia di Rob Marshall, e uscirà nelle sale cinematografiche il 25 dicembre 2018.

Il cast del film è molto ricco e vede anche la presenza di Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, con Colin Firth e Meryl Streep. La sceneggiatura è opera di David Magee (Vita di Pi), la colonna sonora è stata affidata a Marc Shaiman (Hairspray).

Ambientato negli anni '30 nella Londra durante la depressione, Mary Poppins Returns è tratto dal materiale aggiuntivo nei sette libri di P.L. Travers. Nella storia, Michael (Whishaw) e Jane (Mortimer) ora sono cresciuti, lui vive a Cherry Tree Lane con i figli e la governante Ellen (Walters). Dopo una perdita familiare, la misteriosa tata Mary Poppins (Blunt) rientra nelle vite dei Banks e usa i suoi poteri magici per aiutare la famiglia a ritrovare la gioia. Mary Poppins presenta ai bambini una serie di nuovi personaggi fuori dagli schermi, tra cui l'eccentrica cugina Topsy (Streep).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Mary Poppins Returns: iniziate le riprese del...
Emily Blunt rivela: "Non so ancora come interpretare Mary Poppins"
Mary Poppins Returns: Dick Van Dyke reciterà nel sequel
Privacy Policy