Mary Poppins: Anne Hathaway tra le favorite?

La nuova versione sarà diretta da Rob Marshall. Sul web intanto si parla delle possibili candidate al ruolo principale.

L'annuncio della messa in cantiere di una nuova versione di Mary Poppins ha sollevato un simpatico polverone sul web, che si è diviso tra chi non riesce assolutamente ad immaginare un film che non sia quello con Julie Andrews e chi invece ha dato via libera alle ipotesi più bizzarre e fantasiose.

Intanto sul web, si fanno strada i nomi delle possibili candidate al ruolo principale nel film, che sarà diretto da Rob Marshall. Un'agenzia di scommesse irlandese, BoyleSports, ha annunciato che Anne Hathaway è attualmente in pole position come colei che potrebbe effettivamente ereditare il ruolo della Andrews. Oltre alla diva di Les Misérables però, altre attrici sulle quali gli scommettitori stanno puntando sono Emily Blunt, la rossa Amy Adams, Kristen Bell - che ha già interpretato il ruolo in una parodia di Funny Or Die - Anna Kendrick e poi ancora Amanda Seyfried, Gugu Mbatha-Raw, Lea Michele e Anna Camp.

I compositori Marc Shaiman e Scott Wittman sono a bordo del progetto per la colonna sonora e le canzoni, mentre David Magee si occuperà della sceneggiatura.