Mary McDonnell in Grey's Anatomy?

L'attrice di Battlestar Galactica è in trattative per un ruolo nel medical drama dalla ABC.

L'attrice americana Mary McDonnell, due volte nominata agli Oscar per i ruoli interpretati in Amori e amicizie e e Balla coi lupi, sarebbe in trattative con la ABC per un'apparizione in Grey's Anatomy, la popolare serie televisiva che da oggi torna sul piccolo schermo con la quinta stagione. La notizia è stata anticipata dal periodico The Chicago Tribune, che non ha rivelato alcun dettaglio in merito al ruolo affidato alla McDonnell, ma ha affermato che l'attrice farà parte del cast della serie per alcuni episodi.

Da quattro anni la McDonnell fa parte del cast di Battlestar Galactica, nel ruolo di Laura Roslin, e considerato che la serie di fantascienza si avvia alla conclusione, non è escluso che l'attrice abbia già deciso di partecipare a nuovi progetti.
Come lei, molti attori del cast della serie sono stati annunciati come interpreti di altri progetti televisivi: Tricia Helfer, ad esempio ha accettato un ruolo da protagonista in Inseparable, della Fox, Tahmoh Penikett invece è entrato a far parte del cast di Dollhouse, la nuova serie ideata da Joss Whedon e la bionda Katee Sackhoff invece è stata scritturata per un ruolo in Lost & Found, una nuova produzione della NBC.