Royal Pains

2009 - ....

Mary Lynn Rajskub guest star in Royal Pains

Dai fiotti di adrenalina di 24 alla bella vita negli Hamptons per l'attrice che ha accettato di comparire nello show nel ruolo della figliastra di Newberg.

Un po' di relax dai ritmi forsennati di 24 ci sta sempre bene e infatti vedremo presto Mary Lynn Rajskub in una versione completamente diversa da quella del suo personaggio Chloe O'Brien, collega e poi capo di Jack Bauer (Kiefer Sutherland). In Royal Pains, serie creata da Andrew Lenchewski e John P. Rogers, Mary interpreterà la figliastra di Newberg (Christine Ebersole), una ragazza un po' fissata con la linea che fa yoga e al tempo stesso segue diete a base di pillole, insomma non proprio un atteggiamento salutare verso il proprio organismo.

24 si avvia verso la sua conclusione e potremo assistere al debutto della Rajskub in Royal Pains nel secondo episodio della seconda stagione che partirà il 3 Giugno di quest'anno. Essendo stata impegnata con la Fox per quasi otto anni, la guest con Royal Pains segna il primo cambio di direzione per l'attrice che, una volta conclusa la serie, potrà effettivamente impegnarsi in altri progetti.

Mary Lynn Rajskub guest star in Royal Pains
Privacy Policy