Mary-Kate Olsen e Vanessa Hudgens sono bestiali

Le due starlette Mary-Kate Olsen e Vanessa Hudgens saranno colleghe di set in Beastly, romantica fiaba moderna ispirata al classico La bella e la bestia. Al loro fianco il bel Alex Pettyfer.

La CBS Films ha ingaggiato Mary-Kate Olsen per affiancare Vanessa Hudgens nella romatica teen comedy Beastly prodotta da Susan Cartsonis e dalla sua Storefront Films insieme a Roz Weisberg. La commedia, che vede nel cast anche Alex Pettyfer, sarà scritta e diretta da Daniel Barnz. Mary-Kate Olsen sarà una perfida giovane che lancia una maledizione su un egocentrico e attraente uomo (Alex Pettyfer). Di conseguenza l'uomo si trasforma in un essere mostruoso e repellente. La storia è una rilettura in chiave moderna della fiaba La bella e la bestia ambientata in una New York contemporanea. Le riprese del film prenderanno il via il 13 giugno a Montreal, in Canada.

L'ultima pellicola interpretata da Mary-Kate Olsen è The Wackness, diretta da Jonathan Levine, in cui la bionda attrice recita al fianco di Ben Kingsley. Più indaffarata Vanessa Hudgens. Mentre si approssima l'uscita del musical rock Bandslam, l'attrice attende l'inizio delle riprese di Sucker Punch, action tutto al femminile diretto dal regista di Watchmen Zack Snyder. Alex Pettyfer, di recente, è apparso in Alex Rider: Operation Stormbreaker.