Marvin Marvin in arrivo su Sky dal 15 aprile!

Direttamente dal pianeta Klooton sta per arrivare in Italian la nuova comedy della Nickelodeon.

Da lunedì 15 aprile alle ore 15.00 in esclusiva sui canali di Sky 605 e 606 arriva la nuova serie della Nickelodeon, Marvin Marvin, guidata da Lucas Cruikshank. La storia segue le avventure di Marvin (Cruikshank), un adolescente proveniente dal pianeta Klooton: i suoi genitori lo hanno inviato sulla Terra per proteggerlo dall'invasione in corso sul loro pianeta. Il ragazzo viene accolto dalla famiglia Forman che lo aiuta ad inserirsi nella società terrestre, un posto ben diverso da quello a cui Marvin è abituato, non ci sono poteri magici, per volare bisogna usare l'aereo e parlare con gli animali è fuori discussione. Nonostante sia a tratti scoraggiato e senta la mancanza dei suoi veri genitori che si trovano a sei anni luce di distanza, Marvin può contare sulla sua famiglia adottiva che dimostra ben presto il suo calore e comprensione.

Papà Bob (Pat Finn) prende molto sul serio il suo compito di custode di Marvin ed è sempre pronto a difendere il figlio adottivo. Mamma Liz (Mim Drew) è graziata da uno spiccato senso umoristico e rappresenta la voce della ragione. Dopo aver cresciuto già due figli (Teri e Henry) è ormai abituata a vederne di cotte e di crude, ma l'ingenuità di Marvin riesce sempre a stupirla. Teri (Victory Van Tuyl) è la sorella maggiore e soffre di insicurezze; quando si trova a scuola cerca di fare del suo meglio per essere accettata dai suoi pari e per questo motivo prende le distanze dal "cugino" eccentrico che adesso vive con lei. Durante il corso del tempo però Teri scoprirà di avere in comune con Marvin molto più di quanto pensi. Il fratello minore, Henry (Jacob Bertrand), è l'elemento più giovane della famiglia, un bravo ragazzo che però ha un'attitudine a combinare guai. E' un fedele alleato di Marvin che può contare su di lui per scoprire tutte le abitudini dei teenager terrestri. Pop-Pop (Casey Sander) è il nonno, un tipetto duro e irriverente e nonostante sia chiaro che adori Marvin non lo ammetterà nemmeno sotto tortura. In ultimo troviamo Brianna (Camille Spirlin), la migliore amica di Teri; quando sono a scuola le due ragazze sono praticamente inseparabili.

Marvin fa di tutto per integrarsi nel suo nuovo ambiente, cerca di tenere segreti i suoi poteri e si rende conto che ha molto da imparare, ma grazie al suo ottimismo riesce a vedere in positivo ogni situazione che affronta. Sul sito della Nickelodeon è possibile vedere in esclusiva i web-episodi di "Marvin Marvin - Messaggi a Klooton", inoltre sono disponibili i trailer, gallerie fotografiche e altri contenuti speciali dedicati alla serie.

Marvin Marvin
Marvin Marvin