Marvel's Inhumans: Vin Diesel probabilmente non sarà Freccia Nera

Il regista James Gunn afferma che sarà molto difficile vedere Vin Diesel nei panni del Re degli Inumani, ora che il progetto è passato da cinecomic a serie tv.

Da tempo si parla di Vin Diesel come futuro interprete di Freccia Nera nel film degli Inhumans. Ma ora che il progetto, da film, è diventato una serie tv, cosa è cambiato? Risponde James Gunn:

"Essendo uno show tv, a meno che Vin non accetti un grosso taglio di stipendio, sembra un'opzione improbabile."

Nel Marvel Cinematic Universe Vin Diesel è già presente e presta la sua voce a Groot, l'albero antropomorfo dei Guardiani della Galassia, ma non sarebbe il primo a interpretare due ruoli diversi nello stesso ambito - vedi Alfre Woodard, presente in vesti diverse in Captain America: Civil War e nella serie tv Luke Cage.

I primi due episodi di The Inhumans debutteranno nelle sale IMAX nell'estate del 2017, poi arriveranno sull'ABC da settembre; la prima stagione sarà composta da otto episodi dove probabilmente vedremo, oltre a Freccia Nera, Medusa, Crystal, Gorgon, Triton e Maximus il Folle.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!