Marvel: non ci sarà alcuna anticipazione sulla Fase Quattro fino al 2019

Lo studio è troppo impegnato nella costruzione del gran finale della Fase Tre e nella guerra agli spoiler.

Avengers: Infinity War, una foto dal set con Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Benedict Wong
Avengers: Infinity War, una foto dal set con Benedict Cumberbatch, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo e Benedict Wong

I fan dei blockbuster Marvel Studios si mettano l'anima in pace. Non vi saranno anticipazioni sulla Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe fino al 2019. La ragione la spiega Kevin Feige specificando che la compagnia è così concentrata sul gran finale della Fase Tre e sulla lavorazione dei due capitoli sugli Avengers da aver deciso di rinviare gli annunci sul futuro della saga al 2019.

"Non ne parleremo per un po'. Il nostro focus sono i prossimi sei film. Vogliamo finire le prime tre fasi, poi quando Avengers 4 arriverà nei cinema nel maggio 2019 ci occuperemo del resto."

Avengers 4 segnerà il culmine dell'intero Marvel Cinematic Universe. Per ora è stato confermato che al film seguiranno un sequel di Spider-Man: Homecoming nel luglio 2019, e Guardians of the Galaxy Vol. 3 a inizio 2020.

Leggi anche: Thor e il Ragnarok: come cambierà il Marvel Cinematic Universe?

Dopo Spider-Man: Homecoming 2 niente è confermato ufficialmente e Marvel ha lavorato in modo da evitare la fuoriuscita di spoiler. Massima segretezza anche sul titolo di Avengers 4 il quale probabilmente contiene un'informazione legata al futuro del franchise e verrà svelato solo dopo la release di Avengers: Infinity War" is released.

Per quanto riguarda gli attori, Sebastian Stan, che interpreta il Soldato d'Inverno, ha raccontato la sfida di girare scene a mesi di distanza, come accaduto per Avengers: Infinity War e Avengers 4: "Non è qualcosa che capita spesso, ma è come se avessi sempre una sceneggiatura. Dal momento che abbiamo interpretato questi personaggi a lungo, tra noi e gli sceneggiatori si è instaurata una certa telepatia. Così a volte è facile intuire dove ti porterà la storia. E questo ci aiuta visto che sto sul set una settimana, poi me ne vado per un mese, poi torno per un'altra settimana. E' come essere fuori sync. Ma alla fine tutto tornerà".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!