Marvel, Kevin Feige: "I titoli dei film che usciranno nel 2020 sono spoiler"

Il capo del Marvel Studios ha parlato del futuro del franchise senza però rivelare alcune informazioni essenziali.

Guardiani della Galassia 2: il cast del film durante le prove

Come ben sappiamo, i Marvel Studios sono maestri nel proteggere i propri segreti per evitare troppi spoiler ai fan. Tra i misteri legati al futuro dello studio vi sono tre titoli la cui release è stata fissata per il 2020. Sappiamo quando queste pellicole usciranno, ma al momento non ne conosciamo i titoli. Naturalmente c'è la possibilità che Marvel non abbia ancora deciso su cosa puntare, ma è molto più probabile che lo studio stia mantenendo il segreto per non rovinare la sorpresa al pubblico.

Al riguardo Kevin Feige ha dichiarato al Toronto Sun: "Dove andremo dopo Avengers, di che cosa parleranno questi film del 2020, sappiamo la direzione da intraprendere... ma se ve lo dicessi, svelerei alcuni spoiler".

Leggi anche: La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!

Per provare a indovinare quale sarà il soggetto dei film in arrivo nel 2020 non resta che tentare qualche ipotesi con il calendario dei Marvel Studios sott'occhio.

Captain America: Civil War - L'attore Chris Evans in una foto del film

Sappiamo che uno dei titoli mancanti potrebbe essere il famigerato film sugli Inhumans, che è stato inizialmente tolto dal calendario delle uscite, ma Kevin Feige assicura che è ancora in fase di sviluppo. I fratelli Russo, parlando di Capitan America, hanno sottolineato come Steve Rogers non sia più lo stesso dopo la Civil War e potrebbe perciò trasformarsi in Nomad, il suo alter ego dei fumetti, con un solo a lui dedicato. Più difficile provare a indovinare il terzo film, visto che nella Infinity War vedremo un sacco di eroi in azione, dai Guardiani della Galassia a Ant-Man e Wasp, da Haweye a Black Widow. A chi sarà dedicato il terzo film del 2020? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Marvel, Kevin Feige: "I titoli dei film che...
Marvel, Fase 4: Kevin Feige anticipa cosa dobbiamo aspettarci
Marvel Cinematic Universe: storia e segreti delle Gemme dell'Infinito
Privacy Policy