Marvel, Fase Tre: Kevin Feige ci aggiorna sulla produzione

Superata la prima metà di riprese di Civil War, Marvel si avvia a preparare la produzione di Doctor Strange, al via a Londra a novembre.

Il 12 agosto Ant-Man approderà nei cinema italiani concludendo la Fase Due del Marvel Cinematic Universe. In seguito si aprirà la cosiddetta Fase Tre, caratterizzata dal conflitto tra Avengers. Di seguito trovate le dieci pellicole che faranno parte della nuova fase del MCU con le relative release. Come vediamo, dei dieci film in arrivo due saranno dedicati agli Avengers, tre saranno sequel standalone e cinque lanceranno nuovi potenziali franchise.

Captain America: Civil War 6 maggio 2016
Doctor Strange 4 novembre 2016
Guardiani della Galassia 2 5 maggio 2017
Untitled Marvel Spider-Man 28 luglio 2017
Thor: Ragnarok 3 novembre 2017
Avengers: Infinity War - Part 1 4 maggio 2018
Black Panther 4 luglio 2018
Captain Marvel 2 novembre 2018
Avengers: Infinity War - Part 2 3 maggio 2019
Inhumans 12 luglio 2019

Marvel Studios: la timeline della Fase Tre

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige torna a parlare della Fase Tre aggiornandoci sullo schedule produttivo delle prime cinque pellicole: "Abbiamo superato la prima metà di riprese di Captain America: Civil War. Siamo ormai giunto al giorno 42 o 43 degli 80 previsti. A novembre inizieremo a girare Doctor Strange a Londra. Le riprese di Guardiani della Galassia 2 prenderanno il via a febbraio/marzo 2016, mentre quelle di Thor: Ragnarok e Spider-Man inizieranno più o meno nello stesso periodo, verso giugno dell'anno prossimo".

Marvel, Fase Tre: Kevin Feige ci aggiorna sulla...
Marvel: quando vedremo un personaggio gay nel MCU?
Kevin Feige assicura: "Una donna dirigerà presto un film Marvel"
Privacy Policy