Marvel cerca Jessica Jones e Luke Cage

Krysten Ritter, Alexandra Daddario e Teresa Palmer si contendono il ruolo di Jessica Jones. In corso anche il casting per Luke Cage.

Giungono notizie dal fronte televisivo dei Marvel Studios. La compagnia sarebbe in pieno casting per trovare i protagonisti delle nuove serie in cantiere. In primis c'è la preannunciata serie tv su Jessica Jones, in arrivo prossimamente su Netflix. Marvel avrebbe già sottoposto a provino quattro possibili candidate: Krysten Ritter, Alexandra Daddario, Teresa Palmer e Jessica De Gouw.

Per quanto riguarda il personaggio di Luke Cage, al momento i nomi papabili sarebbero due: Lance Gross e Mike Colter. Secondo quanto riportato dai media, Luke Cage dovrebbe fare la sua comparsa proprio nei 13 episodi di Jessica Jones per poi dar vita a una serie a lui dedicata.

La sceneggiatrice di Dexter Melissa Rosenberg si occuperà della produzione esecutiva dello show Marvel incentrato sulla supereroina in pensione Jessica Jones che decide di aprire la propria agenzia di investigazioni. Jessica Jones sarà la seconda delle cinque serie Marvel in arrivo su Netflix dopo l'atteso Daredevil. Toccherà poi a Luke Cage, Iron Fist e alla miniserie Defenders.

Marvel cerca Jessica Jones e Luke Cage
Privacy Policy