Marvel: Aaron Taylor-Johnson vorrebbe tornare nei panni di Quicksilver

La star inglese tornerebbe immediatamente nei panni dell'Avenger, ma della sua resurrezione per adesso nel MCU non v'è traccia.

Sappiamo bene che la prima regola dei fumetti è "Nessuno muore veramente nei fumetti". Non sempre questa regola viene applicata al cinema. Tra i personaggi del Marvel Cinematic Universe, alla fine di Avengers: Age of Ultron abbiamo dovuto dire addio a Quicksilver. Dopo qualche tempo altri personaggi come Bucky Barnes, Loki e Nick Fury hanno fatto ritorno, ma i produttori sembrano intenzionati a mantenere Quicksilver nello status di deceduto. Cosa ne pensa il suo interprete Aaron Taylor-Johnson?

Leggi anche: Marvel, Fase 4: Kevin Feige anticipa cosa dobbiamo aspettarci

Sappiamo che Joss Whedon ha tagliato dalla versione finale di Avengers: Age of Ultron un fotogramma in cui scoprivamo che Quicksilver era sopravvissuto, ma se ci fosse la possibilità Aaron Taylor-Johnson tornerebbe immediatamente nei panni dell'Avenger, come assicura lui stesso nel corso di un'intervista. "Lo farei subito, ma non so niente. Anche se potessi, non avrei niente da dirvi al riguardo".

Il Marvel Cinematic Universe riserba sempre un sacco di sorprese, ma l'ipotesi di rivedere Quicksilver in azione, per adesso, sembra piuttosto remota.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!