Martina Colombari e Billy Costacurta, lutto improvviso in famiglia

Martina Colombari e Billy Costacurta hanno avuto un improvviso e terribile lutto in famiglia apparentemente causato da un incidente stradale.

Martina Colombari e Billy Costacurta hanno avuto un terribile lutto in famiglia: è improvvisamente morta Margherita Beccegato, la mamma dell'ex calciatore. Sembra che l'ottantasettenne abbia avuto un bruttisimo incidente stradale con la sua autovettura.

L'incidente ha avuto luogo a Cavaria con Premezzo, ovvero il paese da cui proviene la famiglia. Le circostanze sono ancora da confermare ma, secondo le prime ricostruzioni, l'auto avrebbe perso il controllo e sarebbe andata improvvisamente fuori strada, schiantandosi contro un cancello in via Padre Reginaldo Giuliani.

Nonostante un'ambulanza, un'auto-medica e le pattuglie di carabinieri e polizia locale si siano tempestivamente presentate sul luogo dell'incidente, secondo alcune indiscrezioni, ogni tentativo dei soccorritori sarebbe stato vano in quanto la donna sarebbe morta sul colpo.

Margherita Beccegato era una persona molto riservata, dato che ha preferito sin da subito tutelare la sua privacy rimanendo lontana dai riflettori, e, proprio per questo motivo, non abbiamo molte informazioni a proposito della vita della donna che ha messo al mondo l'ex calciatore del Milan.