Martin Lawrence King of Africa

L'attore Martin Lawrence sarà protagonista di Back to America, commedia scritta e prodotta da lui stesso. Protagonista un lavoratore americano che scopre di aver ereditato il trono di uno stato africano.

La Alcon Entertainment produrrà Back to America, pellicola brillante che dovrebbe vedere protagonista la star della comicità afro Martin Lawrence. L'attore, che ha un accordo con i soci della Alcon, Broderick Johnson e Andrew Kosove, è anche autore della sceneggiatura di Back to America e produrrrà la pellicola attraverso la sua Runteldat Entertainment insieme alla Alcon e a Nicole Rocklin.
Back to America è una commedia incentrata su un proletario originario del Queens che scopre di essere l'erede al trono di un paese africano e intraprende un lungo viaggio per rivendicare i propri beni.

UItimamente il divertente Martin Lawrence ha partecipato alla commedia giovanilistica In viaggio per il college e al divertente road movie generazionale Svalvolati on the road insieme ai colleghi John Travolta, Tim Allen e William H. Macy.