Marshall: il trailer del biopic con Chadwick Boseman!

Il trailer del film biografico con Chadwick Boseman nei panni di Thurgood Marshall, primo avvocato afroamericano divenuto giudice della Corte Suprema!

Chadwick Boseman, conosciuto per il ruolo di Pantera Nera nell'universo cinematografico Marvel, reciterà in un film biografico prodotto dalla Open Road Films sul leggendario avvocato diventato il primo giudice afroamericano della Corte Suprema, Thurgood Marshall.

Marshall, così è intitolato il film, seguirà le vicende del giovane avvocato molti anni prima della Corte Suprema e del caso Brown v. Board of Education che lo ha reso famoso. Il film tratterà infatti della coinvolgente battaglia legale in difesa di Joseph Spell, accusato dalla sua titolare Eleanor Strubing di abusi sessuali e tentato omicidio. Ecco il trailer introdotto dagli attori del film:

Nel cast del film diretto da Reginald Hudlin troviamo Josh Gad nel ruolo del giovane assistente vicino a Thurgood Marshall, interpretato ovviamente da Boseman. L'antagonista sarà invece la splendida Kate Hudson mentre nei panni dell'accusato Sterling K. Brown.

Marshall uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 13 Ottobre!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!