Marpiccolo: intervista esclusiva a Michele Riondino

In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it, proponiamo una videointervista all'attore pugliese che parla del personaggio da lui interpretato nel film di Alessandro Di Robilant, che sarà presentato al Festival di Roma.

Tra i film in cartellone alla quarta edizione del Festival di Roma, nella sezione competitiva di Alice nella Città, dedicata al pubblico più giovane, quest'anno c'è anche Marpiccolo, il nuovo film di Alessandro Di Robilant interpretato dal giovane Giulio Beranek, Giorgio Colangeli, Valentina Carnelutti e Michele Riondino, del quale vi proponiamo una video-intervista in esclusiva. Nella clip che trovate in fondo a questa news, l'attore pugliese parla del suo personaggio, il giovane 'capo' di una banda di ragazzi che vive in un quartiere difficile di Taranto, che fa da scenario al film e nel quale Riondino è cresciuto.

Tratto da un romanzo di Andrea Cotti che si intitola Stupido, Marpiccolo racconta la storia di Tiziano, un ragazzo di 17 anni che è diviso tra la vita di strada, la palestra e i furti, e altre cose per le quali sente di voler cambiare, come il sorriso di Stella e i libri che gli presta la sua professoressa d'italiano. Andrea Cotti è anche l'autore di Un gioco da ragazze, anche questo presentato lo scorso anno a Roma.

Marpiccolo - Videointervista esclusiva a Michele Riondino

Marpiccolo: intervista esclusiva a Michele...
Privacy Policy