Mark Wahlberg nella commedia “Partners”

La New Line ha impegnato l'attore nella commedia d'azione. Sarà un poliziesco sui generis.

Mark Wahlberg, recentemente apparso nella lista dei 10 attori più pagati dell'anno, si è aggiudicato il ruolo di protagonista nella commedia d'azione Partners, scritta da Evan Turner, che proporrà il genere "coppia di poliziotti" sotto una luce molto più originale rispetto a ciò che siamo abituati a vedere, e che lo stesso Wahlberg ha sfruttato nella sua carriera.

Non ci sarà infatti nessuno dei prototipi conosciuti: niente bromance, niente collaborazione conflittuale ai limiti della sopravvivenza... anzi stavolta il protagonista maschile dovrà lavorare in coppia con una donna.

Wahlberg sarà infatti un detective della polizia di Los Angeles che si innamora di una bellissima donna dopo l'avventura di una notte, per poi scoprire che lei è un agente dell'FBI, nonché il suo nuovo boss in un caso molto importante. Una trama che richiama Mr. and Mrs. Smith, con grandi momenti d'azione.

Ad oggi, la New Line sta cercando sia l'attrice che interpreterà la co-protagonista che un regista. La produzione è affidata a Stephen Levinson per Leverage Entertainment e Richard Brener, Samuel J Brown e Michael Disco per la New Line.

Prossimamente vedremo Wahlberg a fianco di Will Ferrell in Daddy's Home, mentre al momento l'attore è impegnato sul set di Deep Water Horizon della Lionsgate.

Cani sciolti: Mark Wahlberg in una scena
Cani sciolti: Mark Wahlberg in una scena