Mark Wahlberg in Prisoners

L'attore farà parte del cast del thriller Prisoners ambientato a Boston, sua città natale, e incentrato su un padre che cerca di ritrovare la figlia rapita insieme all'amica.

La star Mark Wahlberg reciterà nel thriller Prisoners scritto dallo sceneggiatore Aaron Guzikowski. La storia è incentrata su un uomo originario di Boston che si trasforma in vigilante dopo che la figlia e la sua migliore amica sono state rapite. A produrre la pellicola sarà la Madhouse Entertainment, mentre la Endeavor sembra interessata a coinvolgere un proprio regista prima di proporre il progetto agli studios.

Di recente Wahlberg ha accettato di entrare a far parte del cast di The B Team, commedia brillante targata Sony Pictures che verrà diretta da Adam McKay e che vedrà Wahlberg in coppia con Will Ferrell nei panni di due poliziotti atipici. A fine anno uscirà nelle sale The Lovely Bones, nuova regia di Peter Jackson ispirata al bel romanzo Amabili Resti di Alice Sebold in cui una quattordicenne stuprata e uccisa dal vicino di casa osserva dall'aldilà le reazioni e il dolore causato dalla sua scomparsa negli altri membri della famiglia.