Entourage

2004 - 2011

Mark Wahlberg guest-star in Entourage

L'attore sarà guest-star di tre episodi della serie televisiva della quale è produttore esecutivo.

Tra le novità della prossima stagione di Entourage, la serie televisiva interpretata da Adrian Grenier, Kevin Dillon, Kevin Connolly e Jeremy Piven, è previsto un ritorno di Mark Wahlberg, che farà parte del cast di tre nuovi episodi.

Wahlberg, che è produttore esecutivo del serial, era già apparso nel pilot della serie, ma in quell'occasione non aveva condiviso le scene con Jeremy Piven. Stavolta invece i due reciteranno insieme, e Wahlberg assicura che ci sarà da divertirsi.
Entourage è ispirato alle prime esperienze di Wahlberg nel mondo dello spettacolo ed è incentrato sulle avventure di Vincent Chase, un giovane attore emergente e del suo entourage, alle prese con il bizzarro mondo dello show-business.

Nei mesi scorsi Wahlberg ha interpretato due pellicole particolarmente attese: Max Payne, adattamento dell'omonimo videogioco prodotto dalla Rockstar North e The Lovely Bones, il prossimo film di Peter Jackson ispirato al romanzo di Alice Sebold nel quale interpreta il ruolo di Jack Salmon, padre della giovane protagonista.
Wahlberg, che aveva appena finito di girare E venne il giorno, si è trovato ad accettare in tempi brevissimi il ruolo offertogli da Jackson, per il quale inizialmente era stato scritturato Ryan Gosling, che però, a causa di divergenze creative, aveva abbandonato il cast a pochi giorni dall'inizio delle riprese.

Mark Wahlberg guest-star in Entourage
Privacy Policy