Mark Wahlberg e Jonah Hill mercenari da strapazzo

In Good Time Gang i due attori potrebbero interpretare due mercenari poco affidabili alle prese con una drammatica missione.

La star Mark Wahlberg e il simpatico Jonah Hill potrebbero fronteggiarsi nella buddy action comedy Good Time Gang. Il film, scritto da Max Landis, segue le gesta di due mercenari sgangherati i quali decidono di accettare un caso molto rischioso che coinvolge un terrorista. La loro missione si complica quando scoprono che uno dei due è legato all'obiettivo da eliminare. Da quanto sappiamo la pellicola condivide il tono scanzonato della serie Arma letale, ma sposta maggiormente l'attenzione sull'azione piuttosto che sulla dimensione comica. Al momento il progetto è privo di regista.

I fan desiderosi di vedere Jonah Hill in una veste diversa da quella comica a cui l'attore ci ha abituati saranno presto accontentati. Hill fa parte del cast dell'atteso dramma sportivo Moneyball, interpretato da Brad Pitt e ambientato nel mondo del baseball, e ha quasi concluso la lavorazione del remake del serial poliziesco 21 Jump Street. Mark Wahlberg non è nuovo alle buddy comedies visto che di recente ha recitato nello sgangherato I poliziotti di riserva. Presto lo vedremo nella commedia fantastica Ted.