Mark Verheiden produttore per la serietv della Torre Nera

Lo scrittore è stato contattato per collaborare con Akiva Goldsman alla serie tv della NBC sulla saga Kinghiana che verrà trasportata così sia sul piccolo che sul grande schermo.

La saga de La Torre Nera (The Dark Tower) di Stephen King sta subendo un processo di adattamento quale mai visto prima in tv o al cinema: per la prima volta una serie tv farà da buffer tra le tre pellicole previste per il cinema e l'onore di ospitare questo show spetta alla NBC, coinvolta nel progetto insieme alla Universal Pictures. Al timone di questo imponente vascello troviamo il team che ha conquistato l'oscar per A Beautiful Mind: Ron Howard e Akiva Goldsman.

Alla ciurma si è aggiunto in questi giorni Mark Verheiden, che ha firmato un contratto per collaborare come produttore esecutivo per quanto riguarda l'aspetto televisivo del progetto. Quest'accordo segna il ritorno di Verheiden al network dopo aver lavorato alla sci-fi series Heroes mentre di recente ha lavorato con la Dreamworks TV per Falling Skies. Ricordiamo che l'autore ha inoltre firmato ben 125 comic books per vari soggetti, tra i quali Aliens, Predator, Superman e The Phantom.

Mark Verheiden produttore per la serietv della...
Privacy Policy