Mark Strong in Welcome to the Punch

L'attore inglese affiancherà il collega James McAvoy nella ruvida detective story londinese scritta e diretta da Eran Creevy.

Il carismatico Mark Strong, noto per ruoli da oscuro villain, affiancherà James McAvoy in Welcome to the Punch, detective story inglese low budget scritta e diretta diretto dal britannico Eran Creevy. Nel film McAvoy interpreta un detective londinese di nome Max Lewinsky nei guai dopo che un criminale a cui aveva dato la caccia cinque anni prima, la sua nemesi Red Diesel, fa la sua ricomparsa. Creevy ha definito il suo film come "un epico crime thriller che ricorda Heat - la sfida o Infernal Affairs, ma con un tocco d'ironia alla L'ultimo boyscout. Le riprese di Welcome to the Punch prenderanno il via a luglio a Londra.

Mark Strong, noto per il ruolo del cupo villain nel blockbuster Sherlock Holmes, ha appena concluso la lavorazione dello spy thriller Tinker, Tailor, Soldier, Spy e del fantascientifico John Carter. Presto lo vedremo nei panni del minaccioso Sinestro in Lanterna verde.