Mark Salling allontanato da Glee?

Voci non veritiere stanno circolando sul web in merito al una presunta rottura di contratto tra l'attore e la produzione. Nulla di più falso: gleekers, tranquillizatevi!

E' bastato che Puck mancasse in un episodio (Duets) perchè si scatenasse immediatamente una ridda di pettegolezzi infondati sul web: Mark Salling sospeso dalla serie a tempo indefinito per una rottura del contratto dovuta ai suoi impegni musicali off-screen. Illazioni del tutto ridicole, visto che anche Matthew Morrison è impegnato nella registrazione del suo primo album con la benedizione della Fox e di tutto il team di produzione di Glee.

Inoltre Mark ha partecipato al party per la premiere dello show, che è stato organizzato ben dopo le riprese di Duets, e se i rumors di contrasti tra lui e la produzione fossero fondati, la sua presenza sarebbe stata quanto meno fuori luogo. Voci interne vicine all'attore e allo show hanno assicurato che si tratta soltanto di web-panic e che Mark è mancato soltanto per un episodio, così come è già accaduto ad altri attori del cast (proprio per Duets anche Jane Lynch e Jayma Mays sono stati assenti dal set) per altri episodi. I fan di Mark possono quindi tirare un bel sospiro di sollievo, perchè Puck tornerà presto con noi!