Mark Ruffalo regista dei miracoli

L'attore dirigerà un film su un guaritore che si confronta con il proprio dono e con la fede. Nel cast anche James Franco e Chris Thornton.

L'interprete di Zodiac, Mark Ruffalo farà il suo debutto nella regia dirigendo Sympathy for Delicious.

La pellicola lo vedrà, inoltre, tra i protagonisti insieme a James Franco e Christopher Thornton. La produzione prenderà il via a Los Angeles in autunno e il film verrà interamente finanziato dalla Corner Store Entertainment.

Thornton, che è autore della sceneggiatura, interpreterà Dean O'Dwyer, un DJ paralizzato che lotta per sopravvivere con la sua sedia a rotelle nelle strade di Los Angeles. L'uomo, che si avvicina alla fede nella speranza di guarire, acquisisce misteriosamente l'abilità di curare le malattie degli altri senza però poter far nulla per se stesso. Ruffalo sarà un prete gesuita che tenta di aiutarlo a comprendere i limiti del suo dono, e Franco vestirà i panni del cantante di una rock band che si rivolge al guaritore divenuto improvvisamente famoso.

Il film sarà prodotto da Andrea Sperling, Matt Weaver, Scott Prisand, Ruffalo e Thornton, con Robert Stein e Joanne Jacobson produttori esecutivi.