Mark Ruffalo e Zoe Saldana in un matrimonio glaciale

Drammatica pellicola matrimoniale per i due attori che reciteranno in Infinitely Polar Bear, pellicola prodotta dalla Bad Robot di J.J. Abrams.

Il dramma matrimoniale Infinitely Polar Bear, prodotto dall'eclettico J.J. Abrams e diretto dalla sceneggiatrice Maya Forbes, ha trovato i suoi interpreti. Saranno la bella Zoe Saldana e il bravissimo Mark Ruffalo a interpretare i protagonisti del film che verrà girato a partire da settembre. La pellicola, descritta come una versione drammatica della commedia degli anni '80 Mister mamma, interpretata da Michael Keaton, vedrà Mark Ruffalo nei panni di un padre di famiglia bipolare che cessa di prendere le proprie medicine, perdendo il lavoro e la salute mentale, nel tentativo di rimettere in piedi il suo matrimonio.
Zoe Saldana interpreterà la moglie che abbandona il tetto coniugale lasciando il marito alle prese con i figli. A produrre il film sarà Megan Ellison, finanziatrice delle prossime due pellicole di Paul Thomas Anderson, la quale collaborerà con la Bad Robot di J.J. Abrams e, presumibilmente, con la Paramount.

Prossimamente vedremo Zoe Saldana nei cinema nel thriller Colombiana. L'attrice dovrebbe tornare a riprendere il ruolo di Uhura nel sequel di Star Trek, attualmente in preproduzione. Dopo il debutto dietro la macchina da presa con Sympathy for Delicious, Mark Ruffalo si trova attualmente sul set di The Avengers - I vendicatori dove interpreta il possente Hulk.