Mark Ruffalo, Billy Crudup, Kirsten Dunst e la luce rossa dell'inverno

I tre attori verranno coinvolti in uno strano trangolo sentimentale nato durante un viaggio in Olanda. La pellicola sarà diretta dal commediografo Alan Rapp.

La scorsa estate Mark Ruffalo aveva mostrato interesse in Red Light Winter, pellicola basata su una pièce firmata da Adam Rapp che Scott Rudin si stava preparando a produrre. Riguardo al progetto, Ruffalo aveva dichiarato: "E' la storia di uno scrittore, del suo migliore amico e di una sorta di pazzo triangolo sentimentale in cui i due vengono coinvolti, innamorandosi di una prostituta di Amsterdam". Oggi arriva la notizia del coinvolgimento di Ruffalo. Lui e Billy Crudup interpreteranno i due amici, mentre Kirsten Dunst sarà la prostituta dalla quale sono ossessionati. Parlando della pellicola, la Dunst ha spiegato che "ha un'origine teatrale, si intitola Red Light Winter e io reciterò insieme a Mark Ruffalo e a Billy Crudup... Io sarò una prostituta".

Adam Rapp dirigerà il film utilizzando un adattamento della sua pièce firmato in prima persona. La storia prende le mosse quando Matt e Davis, ex compagni di college che vivono a Manhattan, fanno un viaggio in Olanda e si ritrovano coinvolti in uno strano rapporto a tre con una prostituta di nome Christina. Ma il romance europeo assumerà una luce diversa una volta tornati a casa. Le riprese prenderanno il via a gennaio.

Mark Ruffalo, Billy Crudup, Kirsten Dunst e la...
Privacy Policy