Mark Pellegrino in The Tomorrow People

La CW continua la sua collaborazione con l'attore che è stato scelto per il ruolo del Dottor Jedikiah Price.

Continua a crescere il cast di The Tomorrow People con l'ingresso di un volto noto al pubblico della CW: Mark Pellegrino ha firmato per dare vita al personaggio del Dottor Jedikiah Price. Il pilot è un remake di una serie inglese degli anni '70 e racconta le avventure di un gruppo di persone che hanno raggiunto il prossimo stadio dell'evoluzione umana grazie al quale sono in possesso di poteri mentali staordinari, come la telecinesi e il teletrasporto, usati dal team per combattere ingiustizie e criminalità. Il Dottor Price è un biologo esperto della teoria dell'evoluzione e considera le persone dotate di poteri speciali una grave minaccia per la razza umana.

Al fianco di Pellegrino troviamo Luke Mitchell nel ruolo di John Young, specializzato nel teletrasporto e personaggio chiave nel reclutamento di altri membri del team e Robbie Amell che interpreta Stephen Jameson. Il personaggio di Amell è un uomo tormentato, convinto di essere mentalmente disturbato per via delle sue abilità, che scopre con sollievo di far parte di un selezionato gruppo di persone geneticamente superiori. Nel cast anche Peyton List nel ruolo di Cara, mentre sono ancora vacanti le caselle per Russell e Astrid.
Pellegrino è conosciuto per i suoi ruoli in Lost e Supernatural, ma di recente lo abbiamo visto anche in Revolution e Being Human.