Mark Pellegrino guest star in Person of Interest

Una minireunion per i fan di Lost che vedranno arrivare sul set l'attore per un epiosodio della seconda stagione dello show.

Jacob si riunirà con Linus in uno dei prossimi episodi della seconda stagione di Person of Interest: Mark Pellegrino arriverà sul set dello show dove potrà riabbracciare Michael Emerson, suo ex collega nel mistery drama Lost. Pellegrino reciterà nel ruolo di un "carismatico e popolare CEO di un impero editoriale" e molto probabilmente si tratterà della persona che la Macchina ha individuato e che Reese deve proteggere. L'arrivo dell'attore è stato annunciato ufficialmente durante la sessione dedicata alla serie nel Comic-Con di New York dal produttore esecutivo Jonathan Nolan.

Oltre al suo ruolo in Lost, Pellegrino è noto al pubblico grazie alla sua interpretazione di Lucifero in Supernatural, inoltre ha collaborato con The Closer, Castle - Detective tra le righe, The Mentalist e più di recente ha assunto un ruolo ricorrente nel serial Revolution. Il prossimo anno arriverà sul grande schermo con The Trials of Cate McCall, scritto e diretto da Karen Moncrieff.