Mark Pellegrino guest star in Castle - Detective tra le righe

L'ex isolano di Lost è stato ingaggiato dalla produzione per un episodio particolare, una sorta di noir ambientato negli anni '40.

Una delle fantasie di Rick Castle, in Castle - Detective tra le righe, sta per avverarsi: un caso di omicidio ambientato negli anni '40, dove le donne erano 'bambole' dall'aspetto angelico e dall'animo diabolico e dove la malavita viveva nei fumosi club al ritmo di jazz o almeno questo è quello che Rick immaginerà quando dovrà occuparsi insieme a Beckett di un caso che ha delle connessioni con il passato.

Nell'episodio ci sarà una guest star speciale, Mark Pellegrino, già conosciuto in Italia per il suo ruolo in Lost e per il suo Lucifero in Supernatural. Pellegrino reciterà nel ruolo di Tom Dempsey, un uomo senza scrupoli proprietario di un club nel 1947 che ha dei conti in sospeso con un detecive privato e la sua partner, che Castle ovviamente non esita ad immaginare come se' stesso e Kate. L'episodio sarà una composizione di flashback in costume d'epoca e spaccati di presente ed andrà in onda durante gli sweeps di Febbraio.

Pellegrino è noto per i suoi ruoli nelle pellicole Il grande Lebowski, Mulholland Drive e The Number 23; di recente ha completato i film tv Locke & Key e Hemingway & Gellhorn e il drammatico Post con la Glee star Heather Morris.