Mark Moses torna in Desperate Housewives

L'attore riprenderà il suo personaggio di Paul, il vedovo di Mary Alice, come regular per la prossima stagione della serie.

Non c'è pace tra le ortensie di Wisteria Lane: non fa in tempo ad arrivare un nuovo villain (John Barrowman) che già deve difendere il suo trono da altri bad guy pronti a tornare sul campo di battaglia, o in questo caso nel vialetto di casa propria: Mark Moses è stato contattato dalla produzione per riprendere il ruolo dell'inquietante vedovo di Mary Alice, Paul, come regular per la prossima stagione.

Ricordiamo che Paul stava soggiornando nelle prigioni statali per aver ucciso Martha Huber (Christine Estabrook) e l'ultima volta che è comparso sullo schermo è stato durante la terza stagione quando Mike gli ha fatto visita in galera. Dopo aver concluso la sua collaborazione con Desperate Housewives, Moses si è unito al cast della pluripremiata serie Mad Men nel ruolo di Herman Phillips, di recente è comparso in Castle - detective tra le righe e Human Target. Attualmente sta girando una commedia dal titolo And They're Off, diretta da Rob Schiller (Due Uomini e Mezzo).