Mark Hamill vittima di uno "scherzo reale" quando incontrò la Principessa Margaret nel 1980

Mark Hamill ha raccontato di essere stato vittima di uno scherzo durante la première del film L'impero colpisce ancora nel 1980.

Mark Hamill, Luke Skywalker nella saga di Star Wars, ha svelato di essere stato vittima di uno scherzo ideato dal suo amico e collega Billy Dee Williams durante un incontro con la famiglia reale britannica.

L'interprete di Lando ha infatti condiviso una foto in cui i due sono ritratti al cospetto della Principessa Margaret in occasione della première del film L'impero colpisce ancora, aggiungendo che si tratta di uno dei suoi scatti preferiti.
Hamill ha però aggiunto: "Questa foto è stata scattata nei momenti successivi all'attimo in cui Billy Dee Williams mi aveva detto che un contatto visivo diretto con un reale era considerato un crimine punibile con la detenzione nella Torre di Londra".
L'attore appare infatti particolarmente divertito mentre assiste alla stretta di mano tra la principessa e Mark.

Nel corso degli anni successivi le star della saga hanno potuto incontrare più volte i membri della famiglia reale, a quanto pare senza ulteriori scherzi tra membri del cast, e i principi Harry e William hanno inoltre avuto modo di fare visita al set di Star Wars: Gli ultimi Jedi e girare una breve apparizione in versione stormtrooper, purtroppo poi tagliata dal montaggio finale.