Mark Hamill condivide un emozionante tributo a Carrie Fisher nel Giorno del Ringraziamento

Tra diversi tweet simpatici, l'attore ha trovato nuovamente modo di salutare la sua cara amica, venuta a mancare improvvisamente undici mesi fa.

Dopo la morte improvvisa di Carrie Fisher lo scorso Natale, in molti si sono chiesti cosa sarebbe successo al personaggio del Generale Leia Organa nel futuro del franchise. Dopo la scomparsa della diva, Disney ha confermato che la Fisher aveva già girato tutte le sue scene in Star Wars: The Last Jedi. Dal momento che lo studio ha garantito che Carrie non verrà resuscitata in digitale come accaduto con Peter Cushing in Rogue One: A Star Wars Story, è possibile sia stato preparato un finale adeguato per Leia. La morte della Fisher è stata sentita da tantissime persone nel mondo e il suo amico Mark Hamill, a distanza di 11 mesi dall'accaduto, continua a ricordarla attraverso i suoi social.

Durante i suoi vari post per il Giorno del Ringraziamento, l'attore ha condiviso su Twitter una tenera foto di loro due abbracciati sul set di Star Wars, commentando di essere grato per i ricordi che ha lasciato:

Ma l'attore non ha perso il suo storico senso dell'umorismo, condividendo altre immagini più leggere durante la giornata, tra cui il suo "appropriarsi" di una frase motivazionale di Wale Ayeni:

Il prossimo film della saga, Star Wars: Gli ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson, ripartirà là dove si era chiuso Star Wars: Il risveglio della forza, con l'incontro tra Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill). Nel cast del nuovo episodio ritroveremo anche Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Benicio Del Toro, Andy Serkis e Oscar Isaac.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi approderà nei cinema italiani il 13 dicembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!