Marion Cotillard nuda su un magazine russo

L'attrice francese è apparsa sulle pagine della rivista SNC in alcuni scatti che mettono in risalto la sua sensualità e la sua eleganza. Ecco alcune foto!

È un autunno molto caldo per le dive e le celebrity, almeno sulle pagine dei magazine internazionali. Qualche settimana fa Keira Knightley ci ha incuriositi con il suo nudo "di protesta" contro il fotoritocco e la manipolazione digitale delle immagini di moda e non, nei giorni scorsi è arrivato il nudo sfrontato e divertito di Kim Kardashian, che dalla cover di Paper ha provato a catalizzare le attenzioni del web sul suo fondoschiena, e adesso arriva il nudo elegante di Marion Cotillard.

La diva francese è apparsa in alcuni scatti fotografici pubblicati dal magazine russo SNC che mettono in risalto la sua sensualità: in una foto appare completamente nuda, ma di profilo e vestita solo di un paio di scarpe dai tacchi altissimi e un collier di diamanti. Nelle altre invece - altrettanto belle e raffinate - invece le sue forme sono velate da abiti e accessori che lasciano qualcosa all'immaginazione.

Marion Cotillard nuda in una foto pubblicata dal magazine russo SNC
Marion Cotillard in una foto pubblicata dal magazine russo SNC
Marion Cotillard in una immagine pubblicata dal magazine russo SNC
Marion Cotillard sul magazine russo SNC
Marion Cotillard sulla cover del magazine russo SNC
Marion Cotillard nuda su un magazine russo
Privacy Policy