Mario Van Peebles e l'aeronautica

L'attore e regista Mario Van Peebles dirigerà l'action thriller Kerosene Cowboys, ambientato nel mondo dell'aeronautica militare. Nel cast Shane West, Cam Gigandet e Rachael Leigh Cook.

Mario Van Peebles sta riunendo il cast per il suo nuovo film, l'action thriller Kerosene Cowboys prodotto dalla Svarog-Afterburner Films. Attualmente sono in corso le trattative con la giovane star di E.R., Shane West, con Cam Gigandet e la bella Rachael Leigh Cook.

Basato sull'omonimo romanzo di Randy Arrington, il racconto segue le gesta di un gruppo di piloti di una squadriglia d'assalto della marina. Gigandet vestirà i panni di uno dei piloti di punta della squadra, West sarà il suo ex migliore amico ora trasformatosi nel suo più temibile rivale, mentre la Cook interpreterà una giornalista investigativa che ha una relazione con Gigandet. Autore dello script è lo sceneggiatore esordiente Adam Prince che ha sviluppato il soggetto di Dave Riggs e Nickolai Susby.

Location selezionate: San Pietroburgo in Russia e la Naval Air Station Fallon in Nevada. Sono stati stipulati accordi con la Marina per aver accesso alle attrezzature militari sia negli Stati Uniti che in Russia, così da poter utilizzare veri MiGs e Sukhoi per le riprese aeree. Il primo ciak di Kerosene Cowboys è previsto per ottobre.

Mario Van Peebles e l'aeronautica
Privacy Policy