Marini - Weber: due bionde per l'Isola dei Famosi

Stasera Valeria Marini sarà intervistata in studio da Simona Ventura sulla sua breve esperienza di naufraga a Cayo Cochinos. Al cast del reality inoltre, probabilmente si aggiungeranno Ela Weber, l'ex-iena Beppe Quintale e due gemelle sconosciute.

Due bionde per l'Isola dei Famosi: è questa probabilmente la formula sulla quale vuole puntare Simona Ventura per conquistare l'attenzione dei telespettatori sul reality da lei condotto per un lunedì sera davvero competitivo. Questa sera in studio ci sarà anche Valeria Marini, che sarà intervistata dalla Ventura sulla sua esperienza a Cayo Cochinos - breve, ma decisamente positiva, almeno per quanto riguarda lo share - ma anche su questioni personali, come il suo recente riavvicinamento a Vittorio Cecchi Gori, sui quali i media hanno puntato i riflettori, nei giorni scorsi.

Oltre alla burrosa ex-primadonna del Bagaglino, su RaiDue è attesa anche la giunonica Ela Weber, ma nelle vesti di concorrente e non di ospite in studio. Secondo indiscrezioni diffuse dal periodico TV Sorrisi e Canzoni, sembra che la showgirl tedesca - che divenne popolare con il programma Tira e Molla, accanto a Paolo Bonolis che la soprannominò Sellerona - approderà a Cayo Cochinos per entrare a far parte del cast dei naufraghi di quest'edizione. Oltre alla Weber, dovrebbero entrare in gioco anche l'ex-Iena Beppe Quintale e due nuove sconosciute, due giovani gemelle che parteciperanno al reality come un unico concorrente.

Stasera inoltre sarà deciso chi tra i due concorrenti 'sconosciuti' in nomination, la siciliana Mariagrazia Maniscalco e Carlo Capponi, potranno restare sull'Isola e proseguire il gioco.