Maria Bello in una commedia di Adam Sandler

L'attrice sarà nel cast di una commedia scritta e prodotta da Sandler, incentrata sulla reunion di un gruppo di ex-compagni di scuola. Nel cast del film ci saranno anche lo stesso Sandler, oltre a Kevin James, Chris Rock, Rob Schneider e Salma Hayek.

Dal mese prossimo Adam Sandler sarà impegnato sul set del nuovo film da lui scritto e prodotto per la Columbia Pictures. Si tratta di una commedia che per il momento non ha ancora un titolo, che sarà diretta da Dennis Dugan sulle basi di una sceneggiatura firmata da Sandler a quattro mani con Fred Wolf.
L'attore americano sarà anche produttore della pellicola insieme a Jack Giarraputo, e ha scritturato un cast di richiamo, al quale recentemente si è aggiunta anche Maria Bello.

L'attrice americana interpreterà la moglie di Kevin James nel film, che è incentrato sulla reunion di un gruppo di ex-compagni di classe, trent'anni dopo il diploma. Oltre ai due attori, nel cast della commedia figurano anche Sandler, Chris Rock, Rob Schneider, David Spade, Salma Hayek, Maya Rudolph e Colin Quinn.

Gli ultimi film interpretati da Maria Bello sono l'avventuroso La mummia - La tomba dell'imperatore dragone, e il dramma The Private Lives of Pippa Lee, che recentemente è stato presentato fuori concorso al Festival di Berlino.