Margot Robbie sarà la Regina Elisabetta in Mary Queen of Scots

L'attrice australiana, nota per i suoi ruoli in Suicide Squad e The wolf of Wall Street, interpreterà la regina Elisabetta nel film Mary Queen of Scots, che racconta il suo scontro con Maria Stuarda

Margot Robbie entrerà a far parte della famiglia reale inglese nel nuovo drama Mary Queen of Scots. La star di Suicide Squad interpreterà la Regina Elisabetta, contrapposta alla Maria Stuarda di Saoirse Ronan nel film prodotto da Working Title e Focus Features. Mary Queen of Scots affronterà la storica rivalità tra le due potenti donne britanniche, quando Maria tentò di rovesciare il trono della cugina Elisabetta.

Leggi anche: Margot Robbie, da Scorsese a Suicide Squad: l'ascesa di una giovane diva

Josie Rourke, regista teatrale inglese, dirigerà la sceneggiatura di Michael Hirst (Elizabeth, Vikings) e Penelope Skinner (Fresh Meat). Robbie è diventata una delle attrici più richieste a Hollywood, tra i prossimi progetti ha infatti il film d'azione Terminal, il biopic su A.A. Milne Goodbye Christopher Robin e il film sulla pattrinatrice Tonya Harding intitolato I, Tonya.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!