Margot Robbie e Cara Delevigne svelano: "Sesso in posti strani"

In occasione della presentazione di Suicide Squad, Cara Delevingne e Margot Robbie nel corso di una "candid chat" hanno raccontato le loro più piccanti esperienze sessuali.

Patrizio Marino

Cara Delevingne e Margot Robbie, due tra le protagoniste di Suicide Squad, nel corso di un'intervista al magazine inglese Love, oltre a promuovere il nuovo film dell'universo DC Comics, hanno parlato dei posti più folli in cui hanno fatto sesso.

Cara Delevingne

Cara ha esordito dichiarandosi un orgoglioso membro del mile high club, cioè di coloro che hanno fatto sesso ad alta quota "ho fatto molte volte sesso sugli aerei, ma finisco sempre per essere beccata, è difficilissimo non farsi scoprire" ha raccontato la ventitreenne modella britannica aggiungendo "una volta stavo facendo sesso e un tipo ci guardava, quando questa persona si è rifiutata di distogliere lo sguardo, ho chiamato l'assistente di volo e le ho detto 'quest'uomo continua a fissarci puoi dirgli di smettere?' è stato molto imbarazzante" così ha concluso il piccante racconto Cara che non ha rivelato chi dividesse con lei in quel momento la poltrona dell'aereo, l'attrice, di cui è nota la bisessualità, attualmente sta frequentando la cantautrice St. Vincent, in passato è stata legata all'attrice Michelle Rodriguez e a Harry Styles del gruppo dei One Direction.

Margot Robbie agli Oscar 2015, con uno scintillante abito tutto d'oro

Margot Robbie, protagonista tra gli altri di The Wolf of Wall Street con Leonardo di Caprio, ha raccontato che il posto più strano in cui ha fatto sesso è stato su una moto d'acqua "la moto era nell'acqua ma era ferma" ha precisato l'attrice. Cara ha parlato anche della sua amicizia con il principe inglese Harry e di quando ha deciso in inviargli un messaggio facendogli credere che Margot l'aveva sognato. "Ovviamente siete insieme" ha risposto il Principe "comunque sono molto felice di essere stato nei tuoi sogni".

Cara ha presentato Harry a Margot durante una festa di Natale a dicembre, ma l'amica non aveva riconosciuto in quel ragazzo un membro della casa reale inglese "è una persona normalissima" raccontò Margot. "Non mi rendevo conto che si trattasse del principe. Ho solo pensato che fosse un ragazzo di nome Harry e ho pensato, 'Che bravo ragazzo'".

Suicide Squad uscirà in Italia il prossimo 13 agosto, con un'anteprima nazionale il 3 agosto a Roma all'interno di un evento speciale per fan e cosplay.

Margot Robbie e Cara Delevigne svelano: "Sesso in...
Margot Robbie al party con lo "sconosciuto" Principe Harry
Suicide Squad, evento speciale per fan e cosplay il 3 agosto a Roma
Privacy Policy