Margo Harshman assistente tuttofare in The Big Bang Theory

L'attrice farà parte del cast della prossima stagione in un ruolo ricorrente che la metterà a contatto con Sheldon e Leonard.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere eventuali dettagli sulla trama della seconda stagione di The Big Bang Theory.
Allacciate le cinture di sicurezza fan di The Big Bang Theory perchè ancora una volta la nostra coppia preferita, Leonard/Penny, sta per finire sulle montagne russe dell'incertezza con l'arrivo di un nuovo personaggio che catturerà l'interesse di Leonard. Secondo quanto confermato dallo showrunner Bill Prady, Margo Harshman è stata contattata per il ruolo di Alex, la nuova assistente di Sheldon. Tuttavia, Amy Farrah Fowler non ha nulla da temere da Alex, che invece si dimostra subito interessata a Leonard. Il produttore esecutivo Steven Molaro ha commentato che la sua presenza creerà "un po' di tensione" tra i Leonard e Penny. Ancora un ostacolo sul cammino verso la felicità per l'adorabile coppia.

La Harshman è nota per le sue apparizioni cinematografiche in Patto di sangue, Fire Up!, From Within e Keith, mentre in televisione ha recitato per Boston Legal, Dr House, 90210 e Bent. Al momento è impegnata con l'horror Mentryville e la commedia romantica Rodeo Drive Diva.
The Big Bang Theory ritorna sulla CBS giovedì 27 settembre.