Marco Sanchez e Ashley Scott in NCIS - Unità Anticrimine

Sanchez è stato contattato per un ruolo ricorrente in cui interpreterà un membro del Dipartimento di Giustizia messicano, mentre Ashley sarà una reporter scomparsa.

Novità per la serie di Donald P. Bellisario: Marco Sanchez e Ashley Scott sono stati contattati per recitare negli episodi finali della stagione corrente. I due attori reciteranno entrambi in NCIS - Unità Anticrimine, ma la loro presenza interessa due storylines diverse: Sanchez si unirà al cast per un ruolo ricorrente nelle vesti di Alejandro Rivera, un membro del Dipartimento di Giustizia messicano che si trova a Washington DC per stabilire una task force internazionale.

Per quanto riguarda Ashley Scott invece, il suo personaggio sarà quello di Dana Hutton, una reporter della ZNN che scompare senza lasciare traccia. La squadra di Gibbs (Mark Harmon) è incaricata di rintracciarla e uno dei membri del team prenderà particolarmente a cuore le indagini in questione. La Scott, nota per il suo ruolo di Emily Sullivan in Jericho, ha di recente collaborato con CSI Miami e Fear Itself e l'abbiamo vista al cinema lo scorso Luglio nel thriller 12 Rounds.