Maradona inviato per La Talpa?

Secondo l'autore Cesare Lanza, le trattative con il Pibe de Oro sarebbero già avviate. Ma nel reality di Italia Uno ci sarebbe spazio anche per Donadoni.

Sarà un autunno particolarmente impegnativo per l'autore televisivo, giornalista e scrittore Cesare Lanza: dopo l'uscita imminente del suo libro Caldo Argento, scritto trent'anni fa ma "non pubblicabile per la crudezza della storia erotica raccontata e per i personaggi, ispirati ai veri protagonisti della Milano bene di allora, che si sarebbero riconosciuti", sarà impegnato con lo spazio pomeridiano della domenica che sarà affidato a Paola Perego, e insieme alla conduttrice collaborerà anche alla produzione de La Talpa, il reality che a settembre tornerà su Italia Uno con la terza edizione, della quale dovrebbero essere protagonisti sette uomini sconosciuti, e sette donne celebri.

Proprio da Lanza arriva una conferma ufficiale sulle indiscrezioni che davano per certa la partecipazione di Diego Armando Maradona: "Le trattative con il campione argentino sono aperte, e mi piacerebbe averlo come inviato della trasmissione in Sudafrica. La stessa proposta l'ho fatta a Roberto Donadoni, ex CT della Nazionale Italiana di calcio, tramite un nostro amico comune. In realtà avevamo anche pensato di contattare Mike Tyson, ma lui non conosce l'italiano".
Nei mesi scorsi il Pibe de Oro ha presentato al Festival di Cannes il documentario su di lui che è stato realizzato da Emir Kusturica ed è arrivato nelle nostre sale a fine maggio.

Oltre che con i numerosi progetti televisivi - tra cui si prevede anche una collaborazione con Paolo Bonolis per il Festival di Sanremo - Lanza ad ottobre sarà impegnato a promuovere il suo debutto alla regia, che si intitola La perfezionista.