Maps to the Stars

2014, Drammatico

Maps to the Stars al cinema dal 21 maggio

Arriva in sala da mercoledì 21 maggio in 250 copie l'ultimo attesissimo film di David Cronenberg, in Concorso al Festival di Cannes.

L'ultimo attesissimo film di David Cronenberg, Maps to the Stars, arriva in sala mercoledì 21 maggio distribuito dalla Adler Entertainment in 250 copie in contemporanea con la presentazione in Concorso al Festival di Cannes. Interpretato da Julianne Moore, Mia Wasikowska, John Cusack, Robert Pattinson, Olivia Williams, Maps To The Stars è un acuto e divertente sguardo su un mondo vuoto e corrotto, ma è anche un'ossessiva storia di fantasmi.

I Weiss sono una tipica famiglia hollywoodiana che nasconde molti segreti, tra soldi, sogni, fama, invidie, angoscia, desiderio e... implacabili fantasmi. La famiglia Weiss è formata da Sanford (John Cusack), un guru dei manuali di auto-aiuto, sua moglie Cristina (Olivia Williams), che segue la carriera del figlio tredicenne Benjie, una scontrosa baby star. Sua sorella, la tormentata Agatha Weiss (Mia Wasikowska), è tornata in città all'insaputa di tutti. Rilasciata da un reparto psichiatrico, ha una misteriosa cicatrice sul volto. Agatha stringe amicizia con un autista di limousine (Robert Pattinson) aspirante attore e diventa assistente personale dell'attrice Havana Segrand (Julianne Moore) che è perseguitata dal fantasma della madre, celebre attrice. Maps To The Stars è una pungente satira sociale in un mondo ossessionato dalla celebrità.

Maps to the Stars al cinema dal 21 maggio

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy