Manufatti indiani e donne infuriate per Christian Slater

Due nuovi progetti per il bell'attore. In Guns, Girls & Gambling affiancherà Gary Oldman tentando di imporsi come sosia di Elvis, mentre in Without Men dovrà vedersela con la volitiva Eva Longoria, focosa donna sudamericana alle prese con un villaggio privo di uomini.

Nuovi progetti in vista per Christian Slater. L'attore affiancherà Gary Oldman e Dane Cook in Guns, Girls & Gambling, stilizzato crime thriller scritto e diretto da Michael Winnick. Il film, sulla carta piuttosto folle, vedrà coinvolti sosia di Elvis, indiani, moderni cowboys, un killer biondo, un membro di una confraternita, uno sceriffo corrotto e una prostituta. Questi loschi figuri saranno impegnati nella caccia a un rarissimo manufatto pellirossa rubato durante una partita a poker da un casinò indiano. Christian Slater interpreterà un ubriaco che partecipa a un concorso di sosia di Elvis, concorso organizzato da Gary Oldman. Dane Cook sarà lo sceriffo. Le riprese prenderanno il via il 6 luglio.

Christian Slater non si ferma, però, alle cacce al tesoro impossibili, ma punta decisamente più in alto. L'attore è entrato a far parte del cast della commedia Without Men, che lo vedrà impegnato a fianco della 'Casalinga Disperata' Eva Longoria Parker. Il film, appartenente al filone del realismo magico, sarà scritto e diretto dall' argentina Gabriela Tagliavini. Nel cast appaiono anche Paul Rodriguez, Oscar Nunez e Judy Reyes. Le riprese prenderanno il via tra pochi giorni nei dintorni di Santa Barbara. A produrre il film indipendente Anthony Moody, Lucas Jarach e Jason Price. Without Men è basato sul bestseller internazionale di James Canon Storie dalla città delle vedove e cronache dalla terra degli uomini. Il personaggio di Eva Longoria Parker guiderà un gruppo di donne in un remoto villaggio latino americano in cui tutti gli uomini sono stati portati via per combattere in una guerra civile. La battaglia dei sessi si scatenerà quando i maschi, finita la guerra, faranno ritorno reclamando il proprio potere. "La storia ci immergerà nel mondo del realismo magico grazie all'uso dello humor e della fantasia, in più il plot farà riflettere sull'identità sessuale e sui ruoli imposti dalla società, ma lo farà in modo estremamente divertente" ha dichiarato Eva Longoria Parker.