Manson, Regina di Cuori

La rockstar sarà la perfida Regina di Cuori in un film ispirato ad 'Alice nel paese delle meraviglie, con lui A.J. Cook e Jonathan Pryce

Ve l'immaginate Marilyn Manson che ordina ai suoi sudditi che venga tagliata la testa alla povera A.J. Cook? Tranquilli, il Reverendo non ne ha combinata una delle sue, ma presto potremo vederlo sul grande schermo in un ruolo alquanto singolare, ma che sembra calzargli a pennello: la Regina di Cuori in un film ispirato ad Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll.

Le riprese del film, - che sarà diretto dall'esordiente Jeremy Tarr ed il cui titolo provvisorio è Living In Neon Dreams - inizieranno a novembre in Germania e Sudafrica e nel cast, oltre a Manson, ci saranno Daryl Hannah, A.J. Cook nel ruolo di Alice, Nia Vardalos e Jonathan Pryce nel ruolo del Cappellaio Matto.

"Non interpreterò una drag queen, ma una donna, e c'è una grande differenza" ha detto Manson a proposito del suo ruolo, ma il suo personaggio s'ispira all'icona gay Joan Crawford di cui la rockstar sta studiando attentamente i primi film "Ho imparato da lei come infilare correttamente le calze".