Man on a Ledge: Asger Leth dirigerà Sam Worthington?

Il regista semiesordiente potrebbe aggiudicarsi il compito di dirigere Worthington nell'action drama poliziesco Man on a Ledge.

Ricercatissimo Sam Worthington. L'attore, che nonostante i numerosi successi ottenuti al botteghino sembra non essersi montato la testa, in questo periodo appare instancabile. Tra i suoi numerosi progetti, di recente, è stata annunciata la possibilità di vederlo protagonista del thriller Man on a Ledge. Il film, prodotto dalla Summit Entertainment e da Lorenzo di Bonaventura, vede protagonista un ex poliziotto in procinto di suicidarsi saltando dal tetto di un hotel di Manhattan. Mentre una psicologa della polizia cerca di convincere l'uomo a desistere, si consuma il più grande furto di diamanti di tutti i tempi, visto che il tentativo di suicidio è solo un espediente per distrarre gli agenti. Pare che la produzione abbia trovato il regista adatto a cui affidare il progetto. A quanto pare Asger Leth sarebbe in trattative per dirigere il film scritto da Pablo Fenjves. Per il momento Leth ha all'attivo una sola pellicola, il docudrama Ghosts of Cité Soleil dedicato all'ex presidente di Haiti Jean-Bertrand Aristide. Vedremo se Leth riuscirà a concludere l'accordo e ad aggiudicarsi il prestigioso lavoro.

Tra i prossimi progetti lavorativi di Sam Worthington figurano Avatar 2, il sequel di Scontro tra titani 3D e l'atteso thriller The Fields, attualmente in lavorazione.