Mamma o papà?, gli auguri di Natale di Paola Cortellesi e Antonio Albanese

In attesa di vederli insieme sul grande schermo a San Valentino, ecco gli auguri di Buon Natale dai genitori che nessun figlio vorrebbe avere.

L'amore, si sa, può finire. E quando la coppia scoppia, spesso lui e lei si fanno la guerra. Soprattutto per decidere chi avrà la custodia dei figli. Stavolta è diverso, però: nessuno dei due li vuole. Stavolta mamma vuole mollarli a papà e viceversa. A ogni costo.

Paola Cortellesi e Antonio Albanese sono i protagonisti della nuova commedia di Riccardo Milani, una ex coppia alle prese con tre figli e una separazione politicamente scorretta che vi farà pensare: di mamma e papà ce ne sono due soltanto....per fortuna!

Mamma o papà? è coprodotto da Wildside e Medusa Film. La sceneggiatura è firmata da Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani. Il film distribuito da Medusa Film uscirà nelle sale il giorno di San Valentino.

Nell'attesa nei video che trovate di seguito vediamo Alntonio Albanese impegnato a fare gli auguri di Natale a tutti i papà e Paola Cortellesi fare lo stesso con le mamme.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!